si guasta la miscela

Mi chiedevo se la miscela GLOW con il nitrometano ha una durata e se con il tempo perdesse le sue qualita? Ho iniziato a farmi la miscela da me e un negoziante mi ha detto di miscelare i vari ingredienti e poi di utilizzarla entro un mese, vi risulta? Andrea

Reply to
Bibos

">" ha scritto nel messaggio news:7NdPa.18028$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Confermo l'ho tenuta ferma per 3 anni e quando l' ho provata non mi ha dato problemi. Ma il contenitore era perfettamente sigillato tanto che non ne è svanita nulla e quando l'ho aperta c'era una certa pressione all' interno.

Reply to
Daffy

Si rovina.L'alcool tende ad evaporare, e in più assorbe l'umido arricchendosi di acqua.Devi chiudere molto bene il contenitore,ripararlo dalla luce e da fonti di calore. Comunque la miscela,anche se relativamente vecchia, puoi usarla lo stesso, non succede nulla, al massimo rende meno. Ciao. "Bibos" ha scritto nel messaggio news:qGdPa.162168$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
click