supertigre g34

ho letto che la super tigre ha sospeso la produzione! che vuol dire?
che chiuderà?io sto per acquistarlo!
Reply to
Antonios
"Antonios" ha scritto nel messaggio news:Q7%Wc.145993$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
La Supertigre da qualche tempo e' stata acquistata (penso da Greath Planes) ed ha spostato la produzione in Cina. Non so se il G34 stia per uscire di produzione ma non farti troppi problemi, la reperibilita' dei ricambi e' garantita. Al limite c'e' anche il 40 Ring che pesa praticamente uguale...
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m
io per ora posso dirti che i ricambi ci sono....ho appena ordinato i due cuscinetti di banco del G34.....avendo preso un bel pacco acquistandolo di seconda mano...mano pesante a quanto pare.....
I ricambi comunque li trovi da Safalero.
Marcello
Reply to
Marcello