aereo protech colibrì

ciao a tutti, ho comprato il kit in legno del suddetto aeromodello, sapreste
dirmi cos'altro devo acquistare per rendere il tutto pienamente funzionante?
quanti e quali servi mi consigliate? dove posso travarne di economici?
batterie? motore? radiocomando? non mi dispiacerebbe spendere poco....
grazie a tutti per le eventuali risposte..
Reply to
Kevin Moore