ancora rotture... questa volta sembra essere il quarzo

Ottimo spirito.

Ehm... se chi vuole imparare è una ragazzotta, desideri in cambio la bottiglia o un pagamento in "Natura" di altro tipo?

:-)))

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

intanto, non esistono quarzi per AM o FM, poi il quarzo puo' essere di una frequenza sattomultipla di quella di trasmissiane, e come ti ha detto piero, la rx ha 455khz di scostamento, se sei convinto che sia il quarzo , passa in un negozio di radioamatori, e' molto probabile che trovi o ti sappiano indicare persone piu' competenti, o che si mettano loro stessi a controllare le radio.

Per scrivermi in email levate la scritta LEVAMI dal mio indirizzo e nell'oggetto inserite ELI: senza ELI il messaggio arriva ma non viene inoltrato alla mia reale casella di posta!

Reply to
davide ammirata