Che colla e'?

Ho acquistato un riduttore economico per speed 400.
Per fissare il pignone al 400 mi hanno dato una minuscola confezione di
colla di colore verde scuro.
L'ho lasciata asciugare una notte intera, ma non sapendo che colla e', non
so se e' sufficiente.
Sapete dirmi che colla e'?
Reply to
Ulx
"Ulx" wrote in message
E' sicuramente un prodotto Loctite, se non mi sbaglio la 480 e' una colla speciale assemblaggi metallo, e' chiaro che i pezzi devono essere con tolleranze serrate. Natale

Dove volo io siamo abituita a non usare quella colla, noi stagnamo il pignone sull'albero motore. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
molto probabilmente non è colla ma frenafiletti
bastano pochi minuti per farlo tenere un po' e in un paio d'ore è già bello bloccato
di solito si trova quello arexons in una boccetta rossa e viene sui 5 euro la confezione piccola
lo dovrebbe fare anche la loctite ma ho visto solo confezioni per uso industriale
david
"Ulx" ha scritto nel messaggio news:d558en$6t4$ snipped-for-privacy@domitilla.aioe.org...
Reply to
DavidBoxer