Problemone con una radio EXPERT

Ciao,
ho una suddetta radio 7ch, l'ho montata su un camion
Tamiya per avere luci/frecce/suoni radiocomandabili.
Tutto funzionava a meraviglia, ma sugli stick c'erano 2
molle di richiamo che per i miei gusti andavano invertite
e cosi' ho fatto. Ho dovuto aprire la radio, svitare la
scheda principale e poi intervenire sugli stick sotto di
essa. Chiudo tutto convinto della bonta' del mio
intervento e dopo qualche giorno riprovo il camion e
a mia amara sorpresa scopro che molti canali si sono
'spostati'. Cioe' per farla breve se prima il ch3 faceva
una funzione ora ne fa un altra. Gli unici rimasti inalterati
sono lo sterzo e il gas, ma quest'ultimo risulta invertito
sugli assi (stick in avanti, camion va indietro).
Lo stupore e' che non ho staccato nessuna spinetta
dalla scheda madre. Ho riaperto la radio con la convinzione
che da qualche parte ci fosse un interruttore mode1 mode2
o simile ma non ho trovato nulla.
Se qualcuno ha un'idea, lo so che e' difficile cosi' a distanza.
grazie lo stesso
Roby
Reply to
Robysoldtamiya
Sei sicuro di avere ruotato il blocco delle leve di 180 ° e non di 90°? Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-