domanda banale

Mi è venuto un dubbio.
Leggendo le caratteristiche dimensionali di un aeromodello, l'apertura
alare è chiaramente misurata da una estremità all'altra dell'ala, ma per
quanto riguarda la lunghezza... qual'è l'estremita anteriore che viene
considerata? Io presumo il punto in cui si trova l'elica. E' così,
oppure nella lunghezza non viene contato il motore, oppure viene tenuto
conto anche dell'ogiva? Oppure...
Reply to
Dylan
"Dylan" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...
Bah... proprio non saprei che dire. Penso che si intenda sempre fuori tutto. D'altro canto scusami non mi pare sia il dato piu' importante...
-- Ciao da Marco m&m.
Reply to
Marco m&m
Ho trovato un nuovo sito della ditta Cassandra Model.
Molto carino anche se semplice.
  Ciao belli!
Terry
----------------------------------------- Messaggio inviato con Excite Newsgroup.

terry74
visitate il sito
è carino se vi piacciono i soldatini.
sopratutto italiani che si fa fatica a trovarli!!
ciao terry
Reply to
Terry
Ma Cassandra, non era una che portava sfiga?
Cesare
Reply to
edizioni modellismo sas
Guarda che non puoi fare pubblicità sui NewsGroup. Occhio che ci puoi rimettere il sito.
Piero "Giops" Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi