miscela d'annata

ho ripescato dal box della miscela lasciata a "invecchiare" dal 2000 (circa)
una latta è chiusa e sigillata, due bottiglie erano aperte e richiuse, ma
sono sempre rimaste al riparo da luce e aria.
posso riutilizzarla secondo voi?
non mi interessano le prestazioni, solo cercare di far ripartire un vecchio
modello di auto fuori standard, con il quale posso al limite girare nel
giardino di casa, sempre che riesca a carburarla (cosa che non mi è mai
riuscita, nemmeno quando la miscela era fresca...)
Reply to
Simonone
"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@22g2000hsm.googlegroups.com... \
al limite la metto nel tosaerba ;-) il mio dubbio è se riuscirò a carburare il tutto e/o scindere la difficoltà di carburazione dovuta alla mia inesperienza, da quella dovuta alla miscela vecchia
Reply to
Simonone
Simonone .it> ha scritto:
Infatti. Io farei la carburazione con benza nuova, poi con motore a posto provi a vedere se la vecchia funziona. Anche se considerato quanto vale la benza e quanto un motore... io userei solo quella nuova :-)
Reply to
Alessandro Topo Galileo
"Alessandro Topo Galileo" ha scritto nel messaggio news:_1uDi.6370$Th1.
non è questo, è che si tratta di un modello "errore di gioventù" su cui ho speso fin troppo, senza mai farci nulla di utile. ora vedo se riesco, con il senno di poi, a tenere a bada quel motore demoniaco, per non farci altro che cazzeggiare nel vialetto di casa della mia ragazza, ma assolutamente non ci spendo niente. anche la batteria al piombo mi pare completamente scarica. sto provando a ricaricarla, ma in caso mi arrangerò con 2 stilo in serie. se poi riesco a farla funzionare, magari una batteria al piombo nuova la prendo
Reply to
Simonone