MOTORE 3550KV ALIGN SUBITO GUASTO !!

Ciao raga!!!

Ho preso un motore brushless ALIGN 3550KV 430L e dopo un'ora circa (non consecutiva ) di volo sul T-Rex si è guastato. L'alberino sembra essersi staccato dal rotorino interno al motore e gira liberamente.

A qualcuno è già successo ???

Sepevo anche che c'era anche una storia su questi motori, sul fatto che dopo alcuni periodi di utilizzo si scolavano i fondinie forse c'era differenza di comportamento tra quelli col fondo argento e quelli col fondo oro.

Avete infomazioni a riguardo ??

Che motore alternativo mi consigliate ?? (dal costo accessibile....)

Il venditore dovrebbe in teoria sostituirmelo....o no ??

Giuz

Reply to
GIUZ

Nessuno con motori ALIGN ??

Bho....

"GIUZ" ha scritto nel messaggio news:45cfa716$0$20823$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
GIUZ

Il mio per ora non ha problemi.... incrociamo le dita.

Reply to
Faitu

Che versione è ?

Fondino oro o argento ??

"Faitu" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
GIUZ

Io ho un Align 400L da 1000Kv e non ho avuto problemi, calcola che e' montato su un motoveleggiatore (elica in diretta) e un paio di "pacche" cattive le ha prese proprio sull'alberino. Il mio e' fondello oro, avevo letto anche io di fondelli scollati ma non ricordo dove o altre info.

-- Ivan

Reply to
Pzyko On The Lake