problema forum Miniz.ws

Raga, seguendo i consigli su questo ng mi volevo iscrivere sul forum di
miniz.ws.
Il problema è che cliccando su "accetto" dei termini di utilizzo mi ricarica
la stessa pagina. In pratica non posso mai andare oltre.
Come mai??
Nega
Reply to
Nega
Ho provato a loggarmi (sono utente registrato) e funziona bene. Disabilita antivirus e antispyware e mazzi vari...
"Davide" ha scritto nel messaggio news:blDQe.36316$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Cristiano
"Cristiano" ha scritto
Non so. Io ho cliccato su "registrati qui". Mi compare la pagina con le condizioni da accettare per registrarsi (quindi prima di inserire un qualsiasi dato) e quando clicco su "Accetto" mi ricarica la stessa pagina. Antivirus e antispy disattivati. :_(
Nega
Reply to
Nega