problema futaba FF3

Ciao a tutti. Passando dallo scoppio all'elettrico ho trovato un problema della mia FF3. Premetto che ho disattivato tutte le funzioni
facendo un "clear all". Tuttavia permane una anomali nell'accelleratore (non nel freno-retromarcia). In pratica accellerando gradualmente va tutto bene. Accellerando di botto il modello saltella e va a strappi per i primi 3-4 secondi, dopodichè funziona al 100 per cento. Sostanzialmente sembra attiva una funzione di parzializzazione del gas, che non saprei come disattivare. Mi affido a voi......siate buoni perchè capisco poco di radiocomandi
PS: è sicuramente la radio, perchè con una normalissima AM da 40 euro va tutto bene PPS: il regolatore è un NOVAK 14v dedicato ai monster e funziona bene. E' stato fatto il setup come da manuale PPPS: help me!!!! :-D
Marco -- Team RF -- Go fast,be loud !
  Click to see the full signature.
Il giorno Fri, 23 Sep 2005 18:56:08 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, Marco
Nessuno ha sta malefica radio?
Marco -- Team RF -- Go fast,be loud !
  Click to see the full signature.
Il giorno Sat, 24 Sep 2005 15:58:05 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, Marco
Vi prego datemi una mano. Non dovrò mica cambiare radio?!?!?! Ho prvato a smanacciare con la "curva motore" ma senza risultato....
Marco -- Team RF -- Go fast,be loud !
  Click to see the full signature.
ha detto:

L'unico aiuto che posso darti :
http://www.futaba-rc.com/manuals/3ucp-manual.pdf http://www.futabarc.com/manuals/3ucp-manual.pdf
Il giorno Mon, 26 Sep 2005 21:45:28 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "nicolabiasi"
Purtroppo il manuale lo conosco a memoria.......e la cosa non mi è stata di aiuto Possibile dover cambiare radio per sta cazzata?!?!?!?
Marco -- Team RF -- Go fast,be loud !
  Click to see the full signature.
strano a me non ha mai dato questo problema, a questo punto...forse è un problema al potenziometro del gas.... mia ipotesi alex togli nospam
snipped-for-privacy@alice.it