recupero pacchi

Ho comprato usata una Hpi con regolatore e 5 pacchi batteria e ,facendo cicli di carica e scarica con il graupner mcII ho ottenuto solo 500 ma su

1900 teorici. Sconsolato ho fatto 24h/120 ma di cariaca con un carichino autocostruito della nuova elettronica che dà corrente ad impulsi. Dopo questa carica ad semionda quadra ...provo una scarica col graupner ...meraviglia , 1600 ma con un amper di scarica . A prescindere dal fatto che il regolatore è settabile nella sensibilità lettura D peack ma devo rileggermi le istruzioni perchè non ricordo se devo dare + o - ,è possibile che una carica ad impulsi sia così efficiente ??

Grazie per i commenti Nicola

Reply to
nicolabiasi