ricambi bburago

Ciao a tutti, ho un modellino di Lancia Aurelia Bburago 1.18, a cui mancano le ruote e piccoli dettagli, vorrei sistemarlo. Pensate che vengano forniti ricambi ?

Alberto

Reply to
Alberto G

"Alberto G" ha scritto

Uhm... temo di no. Mi sa tanto che farai prima a comprarti un altro modello. Però fai sapere se eventualmente ti fornissero i ricambi, la cosa mi interessa. Ciao!

Reply to
Vyger

Peccato, vuoi mettere il fascino di un bel modellino giocato, con le sue scrostature ecc......... Forse li troverò in qualche mercato delle pulci.

Ciao

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:422e1b67$0$32347$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Alberto G

"Alberto G" ha scritto nel messaggio news:YrmXd.2210$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Anni fa (una decina più o meno...forse più che meno) ricordo di aver richiesto dei ricambi x un kit di montaggio 1:18 (mi sembra che fossero difettosi o mancanti) e me li hanno mandati.....dato che i kit di montaggio della bburago sono identici (o almeno erano...) a quelli già montati, puoi provare. (forse però nel modellino c'era un apposito foglietto da compilare con i ricambi richiesti....ma è passato troppo tempo, non ricordo con precisione :-)) ciao Matteo

Reply to
Matteo

"Alberto G" ha scritto

Pardon, forse non ho capito bene cosa vuoi fare... Perchè non capisco dove stia il problema: se vuoi mantenere il fascino del modellino "vissuto", con i suoi graffi e le sue scrostature, ti compri un modellino identico al tuo e lo cannibalizzi, ovvero gli smonti i particolari che ti servono e li rimonti sul vecchio modellino.

Ciaoooo!

P.S: di che Lancia Aurelia si tratta? Io ho quella con la carrozzeria rossa e la capote chiusa.

Reply to
Vyger

Credo che a questo punto sia l'unica soluzione, su ebay si prendono intorno ai 10 a15 euro

Carrozzeria chiara, capote aperta b24 spider 1955.

Reply to
Alberto G