virtualRC....

chi sa darmi indicazioni su tale gioco della serpent cui mi hanno detto meraviglie per la quasi realtà in cui ci si viene a trovare, sopratutto riguardo al cavo adattatore usb-trasmittente, e se si trova in quale negozio è possibile reperirlo sopratutto in romagna, grazie.ciao.

Reply to
GIRO

allora, il gioco è reperibile qui:

ti registri, lo scarichi, poi restando on-line avvi le piste due piste comprese nel gioco, e per magia ti verranno autorizzate. Per l'adattatore so che in rete molte persone lo vendono, con pochi euro in più di quello che costa, tipo 33 euro. ciao

Reply to
Peppinero

ok, grazie.

"Peppinero" ha scritto nel messaggio news:2orEd.23160$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
GIRO

ma si puo' giocare anche con la tastiera?? io ho una gemini II (2) della sanwa e supportata??

"GIRO" ha scritto nel messaggio news:C2AEd.389279$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Giov566

Anche io ho la stessa radio, cmq se non erro viene supportato solo il radiocomando standard, non questi digitali! P.s.: Si, si gioca anche solo con tstiera!

Reply to
Peppinero

"Peppinero" ha scritto nel messaggio news:ltSEd.26041$H% snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Ma l'iterfaccia USB non si collega alla ricevente di qualsiasi radio? Non basta una ricevene analogica?

Reply to
NinaTeam