acquisto miscela usa

ho visto che in usa il prezzo della miscela è basso ora l'unico dubbio che mi viene in mente è : a quanti litri corrisponde un gallone? mi sembra che

+/- sia 1.20 litri
Reply to
andrea amidei

non te la spediscono.... è pericolosa... "andrea amidei" ha scritto nel messaggio news:427cec8c$0$2173$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Luca (T-Maxx)

:-)) "andrea amidei" ha scritto nel messaggio news:427cec8c$0$2173$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Mark la pole

dici che è pericolosa, ci avevo pensato ma da quello che ho capito possono spedirla basta che sia imballata a parte, e poi se hanno lasciato andare sull'aereo alcuni miei amici cacciatori che hanno preso sulle 800? di cartuccie per 15 giorni in argentina....

Reply to
andrea amidei

la buona notizia è che un gallone sono quasi 4l !!! la cattiva è che non te la spediscono. Ingo

Reply to
Ingo

a parte la proporzione favorevole fra gallone/litro, il problema sono le accise sui carburanti, che come noto in italia sono un botto e vengono applicate come tasse in caso di importazione. Probabilmente, a prodotto arrivato, ti ritroveresti a pagare la stecca di cui sopra.

per curiosità, dove hai trovato quella miscela?

Reply to
oVoSanto

l'ho vista su

spero di averlo scritto bene

Reply to
andrea amidei

Un gallone corrisponde a 3.8 litri, ma essendo prodotto infiammabile non te la spediscono.

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi