acquisto miscela usa

ho visto che in usa il prezzo della miscela è basso ora l'unico dubbio che mi viene in mente è : a quanti litri corrisponde un gallone? mi sembra che
+/- sia 1.20 litri
non te la spediscono.... è pericolosa...

dici che è pericolosa, ci avevo pensato ma da quello che ho capito possono spedirla basta che sia imballata a parte, e poi se hanno lasciato andare sull'aereo alcuni miei amici cacciatori che hanno preso sulle 800? di cartuccie per 15 giorni in argentina....
:-))

la buona notizia è che un gallone sono quasi 4l !!! la cattiva è che non te la spediscono. Ingo
andrea amidei wrote:

a parte la proporzione favorevole fra gallone/litro, il problema sono le accise sui carburanti, che come noto in italia sono un botto e vengono applicate come tasse in caso di importazione. Probabilmente, a prodotto arrivato, ti ritroveresti a pagare la stecca di cui sopra.
per curiosità, dove hai trovato quella miscela?
--
oVoo o o