Aerei EBay

Ciao a tutti, ho visto che su ebay vendo degli aerei radiocomandati e degli elicotteri a prezzi allucinanti.
Premetto che non ho mai volato :-)
Dato che non credo mai che la gente regali roba se non rubata :-) mi potete dire perché sono delle fregature queste offerte e quando andrei a spendere a comperare un aereo trainer in negozio ? (sapete consigliarmi qualche modello e negozio on-line)
A me piacerebbe un balsa kit, così quando cado magari so pure aggiustarlo ... se prendessi un ARF quando mi si rompe un'ala o la coda che faccio ? lo butto ? poi se è pure in polistirolo ...
Ahhh ... a scoppio :-)
Ecco qui le offerte EBay ... anni fa quando andai in negozio a sentire dovevo spendere sui 500/600 euro qui mi dan tutto con meno della metà ...
http://cgi.ebay.it/AEREO-PROFESSIONALE-AIR-TRAINER-46-JAMARA-A-SCOPPIO_W0QQitemZ220151085332QQihZ012QQcategoryZ17302QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/M7C-AEREO-PROFESSIONALE-CESSNA-182-4-CANALI-JAMARA-PLUS_W0QQitemZ330165786843QQihZ014QQcategoryZ17302QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/AEREO-PROFESSIONALE-CESSNA-182-3-CH-JAMARA_W0QQitemZ220152542193QQihZ012QQcategoryZ17302QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ciao a tutti
Bruce

Guarda i suoi feedback su tali prodotti, ma se te lo vendono a meta' prezzo puo' essere che qualcosa non quadri. Se e' un privato che lo vende magari vuole solo disfrasene, se e' un negozio mmmhhh

Sono negozi, e i prodotti non sono gli stessi identici che ho visto in negozio ... però cmq dovrebbero essere sullo stesso livello ... se hai visto i link vendono anche aerei elettrici a meno di 40?
A me interessava il primo col motore a scoppio ... tutto compreso viene venduto a 250? quando in negozio quando mi ero informato non spendevo meno di 500,600 ... volevo sapere se la differenza era solo il potere di internet, e quindi quello è un buon prodotto, oppure se eran dei bidoni che poi non voleranno mai ...

Ciao. Gli aerei che hai elencato non valgono 1 euro in pi rispetto al prezzo proposto. Fossi in te inizierei con un aereo elettrico in polistirolo (o depron), in quanto, in caso di cadute non faresti grossi danni. Comunque se vuoi iniziare faresti meglio ad iscriverti ad un campo di volo.
Se vuoi qualche negozio on-line ecco gli indirizzi: www.jonathan.it www.flynow.it www.lindinger.at
Ciao, Igor.
L'airtrainer lo trovi in qualsiasi negozio che tratti articoli Jamara allo stesso prezzo e magari anche meno
massimo
wrote:

Ciao. Gli aerei che hai elencato non valgono 1 euro in più rispetto al prezzo proposto. Fossi in te inizierei con un aereo elettrico in polistirolo (o depron), in quanto, in caso di cadute non faresti grossi danni. Comunque se vuoi iniziare faresti meglio ad iscriverti ad un campo di volo.
Se vuoi qualche negozio on-line ecco gli indirizzi: www.jonathan.it www.flynow.it www.lindinger.at
Ciao, Igor.

Ok :-)

>faresti grossi danni.
Come mai elettrico e non a scoppio ? mi sapresti indicare qualche modello ?

Ok ne cercherò nella mia zona ...

Ciao e grazie mille ...
Bruce

con questo non sbagli mai.
http://search.ebay.de/search/search.dll?from=R40&satitle=multiplex+minimag&category0 http://search.ebay.de/search/search.dll?sofocus=bs&sbrftog=1&from=R10&satitle=multiplex+easy+star&sacat=-1%26catref%3DC6&sargn=-1%26saslc%3D3&sadis 0&fpos 131&sabfmts=1&saobfmts=insif&ga10244425&ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&fsop=1%26fsoo%3D1&coaction=compare&copagenum=1&coentrypage=search
ti consiglio le versioni RR che per un banalissimo calcolo aritmetico costano meno della somma dei loro componenti (anche se ti tolgono il lavoro utilissimo di montaggio) a questi prezzi aggiungi minimo 150 euro di radio decente (graupner MX12) che poi ti resta per 10 anni, e 100 euro di batterie/caricabatterie.