Carburazione,"almeno credo"

Ciao a tutti oggi ho avuto un problemino! Sono andato in pista e il primo pieno è andato tutto ok anche se alla fine, Gli ultimi 2 o 3 giri, quando rilasciavo sentivo un rumore strano! mi sono fermato ho guardato tutto ma non vedevo nulla di anomalo. Preparo il secondo pieno, riparto e la macchina quando aprivo a manetta tendeva a spengersi, com'è possibile?Prima tutto bene e dopo mi dava sti problemi!PERCHE? Grazie Ciao!

Federico

La carburazione è magra di massimo. Apri leggermente lo spillo del massimo (direi un quarto di giro).

"Federico" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Reply to
Taddei

Problema risolto! Allora per i piu nuovi di me, quando la macchina! fa quello che ho descritto nel msg prima, guardate che non sia la candela!soprattutto se è quella di fabbrica!!! controllate i filamenti! Ciao a tutti

Il 23 Apr 2004, 23:06, "Taddei" ha scritto:

Federico