Finalmente l'acquisto (era: Voglio andare molto veloce... )

Eccolo!

Ho girato, lurkato, parlato, letto e provato. Ho dato un'occhiata al portafoglio ed infine ho deciso. Mi sono preso una Thunder Tiger TS-4N ed ho abbandonato (per ora) l'idea dello sterrato. A conti fatti m'è sembrato il miglior rapporto prezzo/qualità/prestazioni per cominciare ad entrare nell'ottica "dell'agonistico". Sicuramente c'è di meglio e certamente c'è di peggio (molto peggio), l'importante però è cominciare. Sono al 2° pieno e tra altri 2/3 pieni terminerò il rodaggio e non vedo l'ora ;-). A chi mi consigliava di lasciare perdere piazzali e buttarsi in pista dico: AVETE RAGIONE DA VENDERE !!!! Mi hanno cacciato dalla pista non volevo più uscire :-) La prossima spesa sarà senz'altro una radio come nostro signore comanda e servi degni di tale nome, considerate che sto con quelli dell'edicola. Successivamente vedrò di alleggerire ed ottimizzare la resa del mezzo. Subito ho preso le ruote in spugna (le posteriori un po più larghe), la borsa porta modello e 4 bei dadi per le ruote in ergal tanto per togliermi uno sfizietto :-) L'ho fatta "carburare" dal negoziante che gentilmente mi ha regalato una latta di miscela al 10% per rodare il motore della Jet e a differenza dell'altra si è accesa al primo strappo tutto perfetto, ma la cosa che mi ha impressionato è la velocità, che ovviamente ora ancora non è elevata, ma sono rimasto davvero a bocca aperta! Una differenza abbissale... se ripenso a quanti soldi ho dato all'edicolante sbatterei la testa al muro e martellata sui zebedei.... Non oso immaginare una Serpent di cosa è capace!! :))

Grazie a tutti per i preziosi consigli dati e per quelli futuri! :)

Pasquino

Reply to
Pasquino
Loading thread data ...

ahi ahi ahi..brutta malattia...la febbre della gara...ahi ahi....sei fritto..ci sei mani e piedi ora...

Reply to
Luca

La TS4-N è un buonissimo acquisto. Una cosa molto importante è la cura del motore. Pulisci accuratamente sempre il tuo motore per farlo durare il più a lungo possibile. Sul sito della Novarossi, nella sezione FAQ c'è spiegato come farlo. Per quanto riguarda gli optional, aspetta di aver preso un po' di confidenza col mezzo. La prima cosa da cambiare che ti consiglio è sicuramente la marmitta. "Luca" ha scritto nel messaggio news:2SUKc.520$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Taddei

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.