help per newbie - volo rc

ciao a tutti,
mi sto cimentando insieme a mio fratello con un piccolo aeroplano ad ala
alta.
fino a poco tempo fa abbiamo avuto più macchine rc sia elettriche che a
scoppio.
ora mio fratello ha comprato usato un aereo ad ala alta di cui non so
nulla se non che ha scritto caprice se non ricordo male, il motore è un
OS da 3,5cc, la radio è una hitec, non so il modello ma assomiglia alla
laser, ha le 4 levette invert sotto, una levetta trainer (a che
serve?), 4 trimmer in basso a sx.
ecco, per colmare tutte queste lacune chiedo a voi consigli e indirizzi
di siti con guide e faq, soprattutto per la corretta carburazione del
motore, che va, però spesso si ingolfa, e che non so cosa servano quelle
viti (una sul tubo benzina e 2 piccole, una penso del minimo, che tiene
aperta un po la ghigliottina e l'altra che tappa un piccolo forellino)
scusate la confusione :P
grazie
--
ciaociao