help per newbie - volo rc

ciao a tutti, mi sto cimentando insieme a mio fratello con un piccolo aeroplano ad ala alta. fino a poco tempo fa abbiamo avuto più macchine rc sia elettriche che a scoppio. ora mio fratello ha comprato usato un aereo ad ala alta di cui non so nulla se non che ha scritto caprice se non ricordo male, il motore è un OS da 3,5cc, la radio è una hitec, non so il modello ma assomiglia alla laser, ha le 4 levette invert sotto, una levetta trainer (a che serve?), 4 trimmer in basso a sx. ecco, per colmare tutte queste lacune chiedo a voi consigli e indirizzi di siti con guide e faq, soprattutto per la corretta carburazione del motore, che va, però spesso si ingolfa, e che non so cosa servano quelle viti (una sul tubo benzina e 2 piccole, una penso del minimo, che tiene aperta un po la ghigliottina e l'altra che tappa un piccolo forellino) scusate la confusione :P grazie

-- ciaociao

******* SMARTBASTARDINSIDE *******
aka _cAsO_ (30,SSBwas55,MI) from I.D.A
Reply to
_cAsO_

Guarda, seriamente, vai in un campo di volo e cerca un istruttore. NON commettere l'errore di pensare di saper volare!!! Nessuno nasce "Imparato", cerca un istruttore e vedrai che troverai risposta a tutti i tuoi dubbi.

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero "Giops" Giorgi