Mig-35 su Modellismo di Luglio-Agosto 2003

Qualcuno di voi ha provato a farlo?

Io l'ho quasi finito, però mi pare che il CG sia troppo avanzato. Non è che hanno sbagliato qualcosa sul disegno? Lo dovrei riempire di piombo in punta...

Saluti.

Reply to
Villa Alessandro

INDOVINATO! Mi spiace, ma il caldo fa brutti scherzi anche agli editori. Il centraggio corretto è circa 10 cm più indietro rispetto al punto indicato. Non dimenticare di dare 2 o 3 mm di reflex agli elevoni. Metterò un'errata corrige nel prossimo numero e nel sito. Mi scuso per la svista, ma... come si dice... chi non fa non falla!

cesare

Reply to
edizioni modellismo sas

sulla stessa rivista c'e' la prova dello sky cat della multiplex, alla fine dell' articolo parlavi di motorizzazioni alternaitve allo speed 600

cosa mi consiglieresti ? gli AXI della model motors vanno bene?

Grazie Italo Driussi Monfalcone (GO)

Reply to
Italo Driussi

Vanno benissimo, ma se fossi in te proverei a chiedere a Fulcro dei nuovi motori Jupiter a cassa rotante della Electronic Model. Costano forse qualcosa meno degli AXI e qualitativamente e come prestazioni sono superiori.

Ciao, Cesare

Reply to
edizioni modellismo sas