Motori decaperm

datti pace, compra i motori e alimentali con le prime batterie che trovi sotto mano. capirai immediatamente se bastano 6v o ne servono 12, probabilmente con 6 sei ok. a quel punto misuri la corrente al massimo regime, mettiamo che hai 4A. ora sai che con una batteria da 4ah navighi un ora a manetta, da 6ah un ora e mezzo. poi valuti quanto affonda il modello e fai una scelta, ma per le prove puoi usare anche delle stilo da 4 soldi ricaricabili, o qualsiasi altra batteria. per il peso da reggere usa il piombo per simularlo, anche perchè se ti viene un modello troppo leggero non sarà realistico quindi forse dovrai aggiungere peso per avere la linea di galleggiamento originale. FLick

Reply to
Flick
Loading thread data ...

"Flick" ha scritto nel messaggio news:4581b64b$0$20803$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Ciao, non so come ringraziarti.... Ho ordinato i motori, gli assi, giunti, bowtruster....insomma tutto l'indispensabile per iniziare... Ti farò sapere..

ciao

Reply to
Matrix

fammi un bonifico :P (we scherzo eh ste cose si fanno per apssione)

grazie attendo fiducioso! FLick

Reply to
Flick

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.