ooooo ma sono pazzi???(prezzo colla 3M spry)

ho finalmente trovato la colla 3M seguendo sapiente consiglio di un utente del ng, da buffetti! potete immaginare quale sia stata la mia sopresa quando mi sono sentito chiedere

17.50? per la bomboletta da 250 ml?!

ora io mi chiedo: è buffetti che notoriamente ha prezzi stratosferici o quello è il suo prezzo di mercato? a voi sembra normale spendere 90 centesimi di depron a modello e 17.50? di colla? alla faccia!!!

se mi dite che tanto costa in giro, e che è praticamente eterna (leggi: dopo la prima spruzzata e quindi il primo modello non si ottura tutto e la devo ricomprare) la prendo, altrimenti per me sta bene dove sta!

Davide

Reply to
DavideDaNapoli®
Loading thread data ...

"DavideDaNapoli®"

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Non so se questa colla sia buona e neanche se il prezzo sia giusto... pero' :

Dopo aver spruzzato la colla, capovolgi la bomboletta sottosopra e sruzza ancora. Dopo 1 secondo circa non uscira piu' colla ma solo il propellente e avrai pulito l'ugello che non potra' otturarsi. Dovrebbe funzionare.

dpk®

Reply to
dpk®

Vi sono 2 versioni della colla 3M quella riposizionabile che permette di staccare l'oggetto incollato e quella permanente. Devi usare quella di tipo permanente. La cosa a cui devi stare attento è di non spruzzare da vicino e non troppo, infatti la colla contiene un solvente che mangià il polistirolo e il depron. Bisogna starci un po' distante e creare un velo se è possibile sui 2 pezzi da incollare, poi lasci evaporare il solvente e quando la colla risulta ancora un po' appiccicosa unisci le 2 parti. Se unisci le parti subito queste si mangiano, perchè il solvente non è ancora evaporato. Comunque fai delle prove prima di usarla

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.